Villaggio Turistico La Giara

PUGLIA, VIESTE

Prezzo da

340,00

A camera


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: solo pernottamento

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, consumi energetici (luce, gas, acqua fredda e calda, aria condizionata), parcheggio di un’auto per appartamento, infermeria, assicurazione medico bagaglio.

 La quota non comprende

extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 

DESCRIZIONE: A 4 km da Vieste, il Complesso è inserito in oltre 100.000 mq di pineta nell’incantevole Baia di Molinella. Parte del Villaggio è adibita a campeggio. Il Complesso dispone di appartamenti di recentissima realizzazione, ampi e dotati di aria condizionata, ubicati nella parte alta del Villaggio. Grazie ad un simpatico team di animazione, è consigliato sia alle famiglie sia a gruppi di giovani.

SISTEMAZIONI: Villino bilocale da 2 a 4 posti letto in muratura: appartamento a schiera, composto da soggiorno con angolo cottura e doppio divano letto estraibile, camera matrimoniale, servizi igienici con doccia calda, veranda esterna, dotato di aria condizionata (circa 35 mq. esclusa la veranda). Villino trilocale 6 posti letto in muratura: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, 2 camere matrimoniali, servizi igienici con doccia calda, veranda esterna coperta, dotato di aria condizionata (circa 50 mq. Esclusa   la veranda).

ATTREZZATURE E SERVIZI: ristorante, pizzeria, bar, supermarket, edicola, sala Tv, lavanderia a gettoni, tiro con l’arco, piscina per bambini (accompagnati dai genitori con ingressi contingentati), campo polivalente per tennis e calcetto in erba sintetica, campo da bocce, anfiteatro, beach volley, ping-pong, sala giochi e parco giochi per bambini, animazione organizzata diurna e serale soft con attenzione alle norme anticovid. Mini club dal 15/06 al 08/09, zona wi-fi, navetta interna dal 01/07 al 31/08.

Tessera club (gratuita) comprendente l’uso della piscina con cuffia, delle attrezzature sportive, della navetta interna e delle attività di animazione dal 14/06 al 06/09.

DISTANZA DAL MARE: pochissimi metri dalla Baia di Molinella; spiaggia in sabbia fine e dorata, libera oppure privata ed attrezzata (a pagamento, da richiedere all’atto della prenotazione, disponibilità limitata).