Villaggio Turistico Defensola

PUGLIA, VIESTE

Prezzo da

252,00

A camera


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: solo pernottamento

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, consumi di luce acqua e gas, parcheggio di un’auto per unità abitativa, assicurazione medico bagaglio.

 La quota non comprende

Nelle tariffe non è inclusa alcun tipo di biancheria, gli appartamenti non sono provvisti di asciugacapelli; extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 

DESCRIZIONE: A soli due chilometri da Vieste, la città più orientale del promontorio del Gargano, delimitata da due lunghe spiagge sabbiose e meta ambita dei turisti provenienti da tutte le parti d'Europa, sorge il Villaggio Turistico Defensola, immerso tra la selce del Parco Archeologico Minerario della Defensola e il verde di ulivi secolari del Parco Nazionale del Gargano. Il Villaggio Turistico Defensola è la vacanza intelligente che offre servizi d'avanguardia garantendo serenità e simpatia a pochi passi dal mare.

APPARTAMENTI: Tutti con veranda esterna coperta completamente ristrutturati e ben arredati. Bilo 2: composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 3: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 4: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia.

ATTREZZATURE E SERVIZI: bar, parco giochi, campo polivalente (beach volley e beach soccer e beach tennis), area wi-fi, piscina con solarium e snack-bar, servizio navetta da e per la spiaggia libera e attrezzata convenzionata, animazione, miniclub.

Tessera club (obblig.) comprende ingresso in piscina, uso diurno del campo polivalente, animazione diurna e serale, servizio navetta da/per la spiaggia libera o attrezzata e convenzionata ad orari prestabiliti dalla direzione.

DISTANZA DAL MARE: 800 metri.