Residence Miramare

residence
PUGLIA, TORRE VADO

Prezzo da

280,00

A camera


Durata: 7 notti

Partenze: Sab. - Dom.

Trattamento: solo pernottamento

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi aberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 

POSIZIONE sulla costa Ionica in località Torre Vado, in un tratto di mare caratterizzato da calette di sabbia fine e dorata con fondali dolcemente digradanti e acqua cristallina, rinomato anche per le spiagge cosiddette delle Maldive del Salento. Alcune secche, situate a pochi metri dalla riva, costituiscono un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea. Dispone di un’ampia zona servizi ed è costituito da una serie di unità a schiera su uno o due piani ove sono ubicati gli appartamenti.

APPARTAMENTI 40, finemente arredati e corredati; situati al 1° piano con terrazzo ed al piano terra con giardino/patio, in gran parte vista mare e tutti dotati di aria condizionata, tv, angolo cottura, servizi con doccia e posto auto. Si suddividono in: bilo (2/4 posti), al piano terra o al 1° piano, con camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, divano letto e bagno; villetta (5/7 posti letto): al piano terra, con camera da letto matrimoniale, camera doppia, soggiorno con divano letto estraibile, angolo cottura separato, bagno, ampio patio attrezzato, giardino e posto auto privato.

SERVIZI reception, bar, Wi-Fi nelle aree comuni, sala fitness, piccola area giochi e campo sportivo da calcetto; noleggio bike. Piscina con zona solarium e bar (aperti dal 01/06 al 16/09). Spiaggia libera o possibilità di convenzioni con lidi privati di sabbia a ca. 1 km, presso le spiagge di Pescoluse (“Maldive del Salento”). Servizio navetta gratuito, ad orari prestabiliti da/per la spiaggia libera (attiva dal 23/06 al 08/09). Da richiedere in loco ed a pagamento: escursioni, gite in barca alle grotte, diving  ed illuminazione notturna dei campi sportivi. Parcheggio per strada, non custodito e gratuito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, a pagamento.

Forfait consumi (obblig.) Include: acqua, gas, energia elettrica, aria condizionata, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale;

DISTANZE dalla scogliera bassa ca. 300 m; dal centro ca. 500 m; dalle spiagge di Pescoluse (libere o in convenzione), conosciute come le "Maldive del Salento" ca. 1 km; Santa Maria di Leuca ca. 12 km; Gallipoli ca. 42 km.