Hotel Alba Azzurra

PUGLIA, TORRE DELL'ORSO

Prezzo da

373,00

A persona


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: Mezza Pensione + Bevande

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. 

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: A soli 1000 mt da una delle più rinomate baie del Salento, dove un mare cristallino lambisce l’ampia spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le splendide scogliere di Torre dell’Orso, si trova Alba Azzurra, con le sue costruzioni tipicamente mediterranee circondate dal verde. È composta da sei palazzine dove sono ubicate tutte le camere e da una zona servizi alla quale si accede separatamente.

CAMERE: 71 camere con aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, frigobar; 24 camere Economy (2 posti letto) con letto matrimoniale e patio situate al piano inferiore delle palazzine alle quali si accede scendendo una rampa di scale; 47 camere Family (3/4 posti letto) con una camera con letto matrimoniale e una camera con divano letto estraibile o a castello, con balcone o patio situate al piano terra o al primo piano. Tra le Family 4 camere sono attrezzate per diversamente abili. Tutti i bagni sono dotati di doccia con box. Tutte le camere hanno tavolo e sedie all’esterno.

RISTORANTE: Il ristorante ha un’ampia sala dove oltre ad essere servita una ricca prima colazione a buffet, si potranno gustare pranzo e cena con servizio a buffet con menu tipici della cucina pugliese, ma anche nazionale e internazionale (acqua e vino della casa inclusi). Serate a tema con serata pugliese e serata elegante. Speciale celiaci: oltre al buffet, si mettono a disposizione i prodotti base: pane, pasta e biscotti.
Biberoneria: Cucina a disposizione delle mamme e dei papà che vogliano preparare i pasti per i propri bambini. È attrezzata con forno a microonde, piastre elettriche, frigorifero, pentolini, mestolini e colini, frullatore, lavandino per il lavaggio stoviglie. Negli orari dei pasti è presente il personale per assistere mamma e papà.

SERVIZI: reception 24/24, wifi gratuito nella hall, piscine attrezzate con ombrelloni e lettini, ristorante, bar, parcheggio privato, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale (31 maggio-13 settembre), mini club e junior club ad orari prestabiliti (14 giugno-13 settembre), campo da calcetto, campo da beach volley, servizio spiaggia con ombrellone e lettini e servizio navetta presso i lidi convenzionati (31 maggio/13 settembre, compreso nella quota, su prenotazione sino ad esaurimento). Spiaggia libera a circa 1 km nella cala di Torre dell’Orso. Mini crociera in catamarano sino alla Baia dell’Orte con snorkeling e aperitivo a bordo dal 31 maggio al 27 settembre (condizioni meteo permettendo) con partenza dal porto di Otranto (transfer a pagamento).

Nello il Gabbianello: la mascotte CDSHotels diverte grandi e piccini con la sua simpatia e la sua frizzante compagnia durante gli orari del miniclub, dello junior club e della baby dance.
 

COME ARRIVARE: In aereo: Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 75 Km - Aeroporto di Bari Palese: distanza 196 Km. In auto: Da Lecce: SP1 Lecce-Vernole, SP145 e SP297 direzione Melendugno (LE) – distanza 25 km. In treno: Stazione ferroviaria FF.SS. di Otranto (LE): distanza 18.8 km - Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce: distanza 25 km.