Le Ville del Saracino

residence
PUGLIA, LIDO MARINI

Prezzo da

250,00

A camera


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: solo pernottamento

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi aberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE il complesso sorge a 300 metri dal mare ed a pochi km da numerosi luoghi di interesse. Circondato dal  verde, si compone di ville e villette adiacenti al villaggio “Arco del Saracino” (del quale è possibile usufruire dei servizi a pagamento).

VILLE finemente arredate e corredate, di nuova costruzione, in gran parte vista mare e tutte dotate di prima fornitura di biancheria da letto e da bagno (con eventuale cambio per soggiorni superiori ad una settimana), angolo cottura attrezzato, condizionatore autonomo e tv. Si suddividono in: villette esterne (4 posti) al piano terra, composte da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno e patio privato attrezzato (stendi panni, tavolo e sedie da giardino); villette esterne (6 posti):  al piano terra, composte da due camere matrimoniali indipendenti, doppio servizio, ampio soggiorno con divano letto estraibile e cucina, giardino attrezzato (stendi panni, tavolo e sedie da giardino).

SERVIZI nei pressi del “Arco del Saracino”, è possibile in convenzione usufruire dei servizi offerti da tale struttura: ristorante composto da ampia sala climatizzata e patio esterno per prima colazione, pranzo e cena a buffet o al tavolo a discrezione della direzione (possibilità di prenotare, previa comunicazione, menù per diete specifiche, con particolare attenzione alle intolleranze. Possibilità di convenzione per l'intera settimana. Bar Piscina e uno snack-bar in spiaggia. Piscina per adulti con zona più bassa e piscina per bambini, solarium attrezzato di ombrelloni e lettini, campo da tennis e da calcetto in erba sintetica, parco giochi per bambini, grande anfiteatro. Corsi collettivi di step, aerobica, acquadance, stretching e balli. Animazione diurna in spiaggia con giochi, tornei e intrattenimenti serali con spettacoli e cabaret in anfiteatro, feste a tema. Baby dance; Miniclub 3-12 anni; Junior Club 12-17 anni. Organizzazione tornei sportivi nei campetti e/o corsi collettivi. Wi-Fi in zona piscina. Spiaggia a ca. 300 m, raggiungibile a piedi mediante un viottolo sterrato che attraversa la natura. Lido privato “Nereide” a ca. 1500 m dal villaggio, raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti, attrezzato con bagni e docce (a pagamento e non acquistabile separatamente dalla tessera club per usufruire dei servizi del villaggio adiacente “Arco del Saracino”. Teli mare non inclusi. A pagamento: escursioni, gite in barca alle grotte, diving nelle vicinanze ed illuminazione notturna dei campi sportivi. Animali ammessi su richiesta a pagamento. Accettate carte di credito.

Forfait consumi (obblig. da pag. in loco) include: acqua, gas, energia elettrica, aria condizionata, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale;

DISTANZE dal mare e dalla spiaggia ca. 300 m; lido “Nereide” a ca. 1.5 km; centro a ca. 500 m; Santa Maria di Leuca ca. 19 km; Gallipoli ca. 38 km.