Residence Palazzo Mongio

residence
PUGLIA, GALLIPOLI

Prezzo da

300,00

A camera


Durata: 7 notti

Partenze: Sab.

Trattamento: solo pernottamento

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi aberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

 

POSIZIONE privilegiata, a pochi passi dal centro storico, sul corso principale della città, dove si concentrano tutti i servizi, negozi e divertimenti. Circondato dal mare ed a meno di 1 km dall'incantevole "Spiaggia della Puritate", nasce dall'attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d'epoca appartenente alla famiglia Mongiò.

APPARTMENTI 12 ampi e luminosi, distribuiti su due piani e serviti da ascensore. Finemente arredati, sono dotati di servizi privati, tv, aria condizionata, angolo cottura, frigo o mono frigo bar e tutto ciò che serve per la cucina e il riordino. Si suddividono in: bilo (2/4 posti), con camera da letto matrimoniale, soggiorno pranzo con angolo cottura, frigobar e divano letto matrimoniale; trilo (4/6 posti), con soggiorno pranzo con angolo cottura, frigo e divano letto matrimoniale, due camere con letto matrimoniale e servizio; suite baronale (2/4 posti), situata al 3° piano, accessibile anche in ascensore e composta da camera matrimoniale, cucina attrezzata, soggiorno con divano letto matrimoniale, doppio servizio, disimpegno e terrazza solarium attrezzata con vista mare di ca. 200 mq.

SERVIZI: ascensore, hall. Spiaggia: libere o lidi privati a ca. 900 m oppure 4 km da Baia Verde. Parcheggio esterno pubblico a pagamento. Animali non ammessi. Accettate carte di credito.

Forfait consumi (obblig. da pag. in loco) include: acqua, gas, energia elettrica, aria condizionata, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno a settimanale;

DISTANZE a circa 200 m dal centro storico, sul corso principale della città; spiaggia della “Puritate” a ca. 900 m.