Hotel San Lorenzo Terme

ISCHIA, ISCHIA

Prezzo da

420,00

A persona


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: Pensione Completa

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi aberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: su una collina panoramica, vicino al centro di Lacco Ameno e a pochi passi dalla spiaggia di San Montano.

CAMERE: 77, in stile mediterraneo, sono fornite di servizi privati, phon, telefono, tv sat, cassaforte e aria condizionata centralizzata (15/06 - 15/09). Si suddividono in: Classic (1/3 posti) con vista parco/giardino, fornite di finestra, balconcino o terrazzino piano giardino e bagno con doccia (solo in alcune di esse è possibile, su richiesta, aggiungere un 4° posto letto); Comfort (2/3 posti) in stile mediterraneo o moderno contemporaneo, fornite di balcone panoramico vista mare, attrezzato con tavolino e sedie e bagno con box doccia.

RISTORANTI: ristorante con splendida vista con colazione a buffet, pranzo e cena con servizio ai tavoli e menù a scelta. Su richiesta, è disponibile cucina senza glutine.

SERVIZI: 2 Serate settimanali con musica dal vivo. Hall con reception h24, internet point e Wi-Fi in tutta la struttura. Servizio navetta gratuito da/per il centro e la spiaggia di San Montano (da maggio ad ottobre). Nella struttura è presente una grande piscina d’acqua di mare riscaldata, circondata da solarium attrezzato; piscina kneipp con due vasche caldo/freddo dotate di idromassaggi; piscina di acqua dolce con 4 cascate cervicali, 1 vasca idromassaggio riscaldata ed infine, di una piscina termale coperta con cascata e 1 vasca idromassaggio riscaldata. Parcheggio gratuito, incustodito. Antico stabilimento termale interno (convenzionato SSN) per cure inalatorie e fango-balneoterapiche. Per coloro che effettuano un ciclo di cure termali vengono omaggiati n° 3 ingressi presso “Antiche Stufe di S. Lorenzo” (a settimana), famose per le capacità curative dei loro vapori su artrosi cervicali e lombari, da poter combinare o alternare alla fangoterapia. Reparto benessere attrezzato per massaggi, trattamenti estetici e programmi benessere.

DISTANZE:dal centro di Lacco Ameno a ca. 850.; dal mare e dalla spiaggia di San Montano ca. 500 m.

COME ARRIVARE: in Auto si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana /Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In Aereo: Giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo delservizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In treno giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, in 20 minuti, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).