Hotel Oriente Terme

ISCHIA, ISCHIA

Prezzo da

200,00

A persona


Durata: 5 notti

Partenze: Giornaliere

Trattamento: solo pernottamento

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi aberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: nel cuore del centro di Ischia Porto, a pochi passi dalla spiaggia e dal corso principale. E’ formato da un corpo disposto su quattro livelli.

CAMERE: 80, in stile mediterraneo, tutte con servizi privati con doccia, phon, telefono, tv sat, minifrigo (vuoto), cassaforte, aria condizionata e riscaldamento. Standard con finestra o balcone/terrazzo.

RISTORANTI: colazione a buffet. Ristorante con cucina tipica ischitana e campana, con menu a scelta, buffet di contorni e servizio al tavolo.

SERVIZI: hall con reception h24, ascensore, che serve tutti i piani dell’albergo ad esclusione della sala ristorante, Wi-Fi in tutta la struttura, sala tv/lettura. Nella struttura sono presenti due piscina di cui una piccola coperta con idromassaggio 35°/38° gradi, una scoperta 30°/34° gradi attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni. Animazione inclusa (dal lunedì al venerdì, da marzo ad ottobre, escluso dal 07/08 al 28/08 agosto) con: corso di ginnastica dolce, passeggiate alla ricerca della cultura e del folklore ischitano, torneo di carte, lezioni di latino americano, tombola napoletana a premi, musica dal vivo con balli. Parcheggio interno, incustodito, gratuito, ad esaurimento. Reparto termale interno, convenzionato SSN, per cicli con fanghi e bagni termali. Centro benessere con piccola piscina coperta di acqua dolce, sauna e bagno turco. E’ possibile effettuare, a pagamento, numerosi trattamenti estetici.

DISTANZE: in centro; dal mare ca. 200 m; spiaggia convenzionata a ca. 300 m; dal porto ca. 400 m.

COME ARRIVARE: in auto si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana /Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In aereo: giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In treno giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, in 20 minuti, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).