Holtel Colella Terme

ISCHIA, ISCHIA

Prezzo da

126,00

A persona


Durata: 3 notti

Partenze: Giornaliere

Trattamento: Mezza Pensione

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi aberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: situato in una zona strategica, nelle vicinanze dal centro di Forio.

CAMERE: 60, prevalentemente doppie, divise in economy(senza aria condizionata), standard e standard vista m are.

SERVIZI: ristorante interno con tipica cucina mediterraneadue piscine di cui una interna ed una esterna di acqua termale attrezzata con lettini ed ombrelloni. Piccola Palestra, parcheggio libero non custodito (fino ad esaurimento). Reparto termale interno, convenzionato SSN per fangobalneo terapia e cure inalatorie.

DISTANZE: dal mare ca. 1,5 km; porto di Forio a ca. 1 km. Dal centro di Forio a ca. 700 m.

COME ARRIVARE: in auto si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana /Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In aereo: giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In treno giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, in 20 minuti, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).