Hotel Sorriso Thermae & SPA

ISCHIA, FORIO

Prezzo da

189,00

A persona


Durata: 3 notti

Partenze: Giornaliere

Trattamento: Pensione Completa

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

Posizione complesso alberghiero circondato da giardini mediterranei, situato a picco sull’incantevole Baia di Citara e sui Giardini Poseidon, raggiungibili attraverso un sentiero riservato.

Camere 132, collocate in diversi corpi abitativi immersi nel verde e distanti in un raggio di 200 m ca. Tutte con balcone o terrazzino, sono dotate di servizi privati, phon, telefono, tv sat, minibar, cassaforte, aria condizionata (21/05- 24/09) e riscaldamento regolabili autonomamente. Si suddividono in: classic, con affaccio sul lato interno del parco; comfort vista mare, confortevoli e luminose, con affaccio panoramico sulla baia di Citara; junior suite, composte da un unico ambiente e collocate al primo piano del corpo centrale, con balcone vista mare, alcune con doppio affaccio, altre con vasca idromassaggio. Esterne al Resort: standard, collocate nelle dependance Relais Villa Giusy e Villa Titina, di recente ristrutturazione e raggiungibili attraversando la strada principale, rispettivamente a 100 e 200 m ca. dal Resort, ove è possibile usufruire dei servizi; economy, dagli arredi semplici, con minibar su richiesta e ventilatore, ubicate presso la dependance Villa Agave, di categoria 3 stelle, raggiungibile tramite attraversamento stradale a ca. 250 m dal Resort, ove è possibile usufruire di tutti i servizi.

Servizi colazione a buffet e ricco buffet di verdure sia a pranzo che a cena. Particolare cura dedicata alla ristorazione, con specialità gastronomiche locali ed internazionali e possibilità, su richiesta, di cucina senza glutine. Ristorante Oasis à la carte, in terrazza panoramica sul mare con piano bar e musica dal vivo, dove è possibile cenare, a pagamento, fino alle 24:00. Settimanalmente cena di gala con musica folkloristica e serata danzante. Hall con reception h24, ascensore, internet point e area Wi-Fi, sala tv, american bar, piano bar presso il ristorante Oasis, pool bar. 5 piscine con idromassaggio di cui: 4 termali (due coperte, con temperature dai 33° ai 37° C) ed una di acqua dolce, adatta ai bambini, disposte su vari terrazzamenti attrezzati con lettini ed ombrelloni. Bus navetta gratuito da/per la spiaggia di Citara ad orari prestabiliti. Su richiesta, a pagamento: possibilità di noleggio accappatoio. 4 aree parcheggio private, gratuite e non custodite. Animali ammessi di piccola taglia (escluse aree comuni).

Terme & Benessere nuovissimo reparto termale “Elisir” Thermae Beauty & SPA, dove poter effettuare, a pagamento, una vasta gamma di massaggi e trattamenti curativi ed estetici. Si accettano impegnative ASL per fangoterapia. Percorso benessere a pagamento composto da sauna, bagno turco, frigidarium, docce emozionali, vasca idromassaggio con panche geyser e area relax con cromoterapia. Sauna finlandese e palestra Technogym ad uso gratuito.

Distanze dal mare e dalla spiaggia di Citara ca. 1 km (300 m a piedi tramite sentiero privato); centro e porto di Forio aca. 2,5 km; fermata bus antistante l’hotel.