Hotel Royal Palm Terme

ISCHIA, FORIO

Prezzo da

177,00

A persona


Durata: 3 notti

Partenze: Giornaliere

Trattamento: Mezza Pensione

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: Su di un piccolo promontorio, a poche centinaia di metri dal parco termale Poseidon e con affaccio sulla Baia di Citara e su Cava dell’Isola, il complesso è circondato da un vasto giardino si compone di un corpo centrale e vari blocchi. Dal mare e dalla spiaggia (sabbia) 400 mt. ca; dal centro 1,5 km ca.

CAMERE: 288, con servizi privati, phon, telefono, tv sat, aria condizionata (nei mesi più caldi), frigobar; cassaforte a pagamento. Con supplemento: balcone/terrazzo vista mare, junior suite vista mare.

RISTORANTI: 2 ristoranti con terrazza panoramica, colazione a buffet e scelta di menu ai pasti (scelta tra pranzo e cena) con servizio ai tavoli.

SERVIZI: 2 piscine termali di cui una coperta con solarium attrezzato con sdraio ed ombrelloni gratuiti (lettini a pagamento). Ampio salone, 2 bar, giardino, e american bar. Parcheggio gratuito non custodito ad esaurimento posti. Reparto termale (convenzionato SSN); beauty farm, fisioterapia.

DISTANZE: Dal mare e dalla spiaggia (sabbia) 400 mt. ca; dal centro 1,5 km ca.

COME ARRIVARE: in Auto: si può optare, giungendo dall’autostrada, per gli imbarchi traghetti da Napoli (Molo di Porta di Massa) seguendo le indicazioni zona centro (zona portuale) o da Pozzuoli immettendosi sulla tangenziale ed uscendo a via Campana/Porto Pozzuoli. Consigliamo di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo. In Aereo: Giunti all’aeroporto Napoli Capodichino, si puo’, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina). In Treno: A Napoli ci sono 3 stazioni ferroviarie: Centrale, Campi Flegrei, Mergellina. La Centrale si trova a 20 minuti di taxi dal molo Beverello, Mergellina a pochi passi dall’imbarco aliscafi per Ischia, Campi Flegrei a 10 minuti dal Molo di Mergellina. Giunti alla stazione di Napoli, si può, usufruendo del servizio taxi, raggiungere il molo d’imbarco aliscafi (Beverello/Mergellina).