Club Esse Costa dello Jonio

CALABRIA, MARINA DI MANDATORICCIO

Prezzo da

0,00

A persona


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: Pensione Completa + Bevande

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Tessera Club, extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tessera club, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: Il CLUB ESSE COSTA DELLO IONIO sorge direttamente sulla spiaggia della baia di Mandatoriccio, alla quale si accede dalla terrazza attrezzata del resort. La grande spiaggia è parte dell’area protetta e incontaminata, denominata ZSC (Zona Speciale di Conservazione). Davanti all’hotel si trova il camminamento pedonale del lungomare di Marina di Mandatoriccio che consente di accedere alla vicina zona commerciale con negozi, market, dispensario farmaceutico, bar e ristoranti.

CAMERE: : la struttura, fronte mare, si sviluppa su 3 livelli con 138 ampie camere. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, cassaforte e mini-frigo. La maggior parte delle camere dispone di balcone. Si dividono in camere doppie, matrimoniali, triple,  quadruple e quintuple con letto a castello, “Family Bicamera” da 4 e 5 posti letto costituite da due ambienti con un bagno. Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
Vacanza “Esse Plus”: formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check- out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante per tutta la durata del soggiorno; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione nella spiaggia convenzionata di un ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (ad eccezione di libri e giornali); Lunch Around: possibilità di pranzare presso il Club Esse Sunbeach per visitare il sud della regione, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

RISTORANTI: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali ed internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, prodotti specifici non forniti che, se necessari, dovranno essere forniti direttamente dall’ospite (alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura). Per i bambini, ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

SERVIZI: 2 sale ristorante climatizzate. Hall, ricevimento 24h, music bar, piscina per adulti e bambini (cuffia obbligatoria), parco giochi per bambini, bazar, campo sportivo polivalente basket one-to-one e calcetto. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Possibilità di noleggio biciclette, auto, scooter. Programma di escursioni. Servizio di lavanderia. Spiaggia: libera a 20 mt dalla struttura, di sabbia e ghiaia, è parte dell’area protetta e incontaminata, denominata ZSC (Zona Speciale di Conserazione); vi si accede comodamente dalla terrazza del Resort attrezzata con ampia disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini a libero utilizzo. Stabilimento balneare convenzionato a 50 mt disponibile a pagamento. Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Costa dello Ionio è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 14 giugno al 13 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio- teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. "Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dai 3 anni dal 14 giugno al 13 settembre, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina e alla terrazza privata attrezzata con ampia disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini a libero utilizzo, attività del Hero Camp e Young Club, campetto polivalente, tornei sportivi, fitness, acquagym, balli di gruppo, music bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

COME ARRIVARE: Autostrada Salerno-Reggio Calabria (Castrovillari) a 75 km; Stazione FFSS Pietrapaola/Mandatoriccio a 1 km; Aeroporto: Crotone Sant’Anna a 76 km, Lamezia Terme Sant’Eufemia a 180 km.