Villaggio L'Oasi

CALABRIA, ISOLA DI CAPO RIZZUTO

Prezzo da

441,00

A persona


Durata: 7 notti

Partenze: Dom.

Trattamento: Pensione Completa in Soft All Inclusive

Città di partenza: Mezzi propri


 La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 La quota non comprende

Tessera club, Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: Situato in Contrada Fratte, nel comune di Isola di Capo Rizzuto. Direttamente sul mare, in posizione sopraelevata e panoramica. Ubicato all’interno della Riserva Marina di Capo Rizzuto, all’interno di una proprietà di oltre 15 ettari, quasi interamente ricoperti da pinete, olivi ed eucaliptus.

CAMERE: Tutte le 84 camere, ampie e spaziose, dispongono di aria condizionata, Tv, frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli, veranda o terrazzino attrezzati con tavolo e sedie. Tutte le camere possono comodamente ospitare almeno una culla per infant. Camere Classic a 2/3/4 letti, quasi tutte ubicate in villini al piano terra con ingresso indipendente ed alcune ubicate in unico corpo rialzato, le quadruple classic sono con letto a castello a scomparsa (4° letto solo fino a 12 anni); camere Family a 4/5 letti, ubicate in villini rialzati con ingresso indipendente, sono molto spaziose ed a 2 vani, composte da camera matrimoniale e soggiorno con 2 letti singoli, alcuni con 5° letto a castello (utilizzabile solo per bambini fino a 12 anni).

RISTORANTI: ristorante con sala in veranda esterna coperta dove sono ubicati i tavoli da 4 persone, trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet (vino ed acqua da distributori inclusi); pranzo e cena con ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e di pesce, contorni con verdure di stagione, formaggi e prodotti tipici calabresi. A disposizione spazio biberoneria, con assistenza durante orari dei pasti, attrezzato con forno microonde, scaldabiberon e sterilizzatore per la preparazione di pappe per i più piccoli, vengono forniti prodotti specifici per l’infanzia (pastine, brodi e passato di verdure).

SERVIZI: bar piscina con soft all inclusive che comprende bibite ed acqua da dispenser (bevande in lattina e bottiglia sempre a pagamento), zona soggiorno in reception, wi-fi gratuito in zona reception, bazar con rivendita giornali, parcheggio recintato incustodito (all’interno del villaggio non circolano auto), biberoneria attrezzata, servizio prenotazione escursioni, servizio baby sitting (a pagamento e da prenotarsi in loco). Sono accettate le principali carte di credito e bancomat. Spiaggia: di sabbia rossa e fine, attrezzata con lettini ed ombrelloni (inclusi nella tessera club), chiosco bar, servizi con docce, wc chimico; lambita da un mare cristallino con fondale digradante, ideale anche per i più piccoli; in alcuni tratti alternata da bassi scogli. Si raggiunge facilmente a piedi tramite una comoda scalinata (dislivello 35 m) oppure con un servizio navetta ad orari prestabiliti (incluso nella tessera club). Attrezzature sportive e di svago: piscina semiolimpionica, piscina per bambini (ad orari prestabiliti), 1 campo da tennis in mateco, 1 campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, ping-pong, canoe, tiro con l’arco, spazio spettacoli con palco e sedie, parco giochi per bambini. Animazione: durante la giornata l’attività di animazione è prevalentemente incentrata nei corsi collettivi (tennis, tiro con l’arco, ginnastica, aquagym, balli di gruppo), nello svolgimento di giochi, intrattenimenti vari e tornei sportivi, ma soprattutto nell’attività di intrattenimento dei bambini. Ogni sera vengono svolti spettacoli di cabaret, musica, giochi ed intrattenimento. Per i bambini: una grande attenzione viene dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni. All’ombra della pineta un grande ed ampio spazio recintato è dedicato esclusivamente ai bambini, la zona miniclub è attrezzata con servizi igienici, un parco giochi ed una grande struttura coperta dove vengono svolte le varie attività di gruppo.

COME ARRIVARE: Aeroporto Crotone a 10 km; Aeroporto Lamezia Terme a 90 km; Crotone (Centro e stazione FS): 18 km.