Hotel Salegg

TRENTINO, ALPE DI SIUSI

IN LAVORAZIONE

Struttura in aggiornamento per la nuova stagione

La quota comprende

servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio, spese di gestione pratica.

La quota non comprende

extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: Residenza storica costruita ai primi del 900 in prossimità delle rovine del famoso castello di Saleg ai piedi del Massiccio dello Sciliar. Immersa nel verde, a circa un chilometro dal centro abitato di Siusi ed in prossimità della cabinovia che collega con l’Alpe. L’alpe di Siusi, confina a nord con la Val Gardena, ad ovest con la Val dell’Isarco, a sud con la Val di Tires e ad oriente con le dolomiti di Fassa. Vastissimo altipiano (52 km. quadrati la sua superficie), l’Alpe di Siusi è caratterizzata dalla morfologia dolcemente ondulata, arricchita da ruscelli, boschetti, conche e piccole valli circondate da un superbo scenario dolomitico: il Sassolungo ed il Sassopiatto, il Gruppo dello Sciliar con Punta Santner e Torre Euringer e la Bullaccia.

SERVIZI: dispone di 53 camere, tutte con servizi privati, tv e telefono. Caratterizzato da ampi spazi comuni, sale riunioni ed una sala congressi attrezzata. Dispone di un’ampia hall, bar sala tv, ristorante, cappella interna, palestra, sauna, whirlpool e parcheggio privato. Servizio navetta gratuito (ad orari prestabiliti) da e per gli impianti di risalita (distano circa 400 mt). Impianti ed area sciistica: Il carosello sciistico offre 26 impianti di risalita, incluso la nuova seggiovia 6 posti Paradiso. Animali: ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione (con supplemento obbligatorio da pagare in loco).