Hotel Medil

TRENTINO, CAMPITELLO DI FASSA

IN LAVORAZIONE

Struttura in aggiornamento per la nuova stagione

La quota comprende

servizi alberghieri e trattamento come da programma, tessera club, assicurazione medico bagaglio, spese di gestione pratica.

La quota non comprende

extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

POSIZIONE: L’hotel Medil è un 4 stelle arredato nel tipico stile tirolese, in posizione panoramica con vista del Sassolungo – Gruppo Sella – Pordoi – Catinaccio, nel cuore delle Dolomiti fassane e a soli 150 mt dalla funivia Col Rodella, punto di partenza per tante escursioni e che, per tutti gli appassionati di sci, da dicembre a maggio, con ski pass Fassa (64 impianti), o il Super ski pass Dolomiti (464 impianti) si collega al carosello sciistico più bello dell’arco alpino.

CAMERE: Camera standard “Ciampedel”: camera di 20 mq arredata in stile montano, balcone, TV-color-sat, filodiffusione, minibar, telefono. Il bagno con box doccia ed asciugacapelli e prodotti di cortesia (se occupata da 4 persone, la camera standard prevede due letti separati o matrimoniale+letto a castello). Camera comfort “Aveis”: camera di 25 mq arredata in stile montano, balcone, TV-color-sat, filodiffusione, minibar, telefono. Su richiesta vista sulle Dolomiti. Il bagno con box doccia ed asciugacapelli e prodotti di cortesia (se occupata da 4 persone, la camera prevede due letti separati o matrimoniale+letto a castello). Suite “Val de Fascia”: suite di 30/35 mq arredata in stile montano, composta da due camere, con un unico bagno ed ingresso in comune, balcone, TV-color-sat, filodiffusione, minibar, telefono. Su richiesta vista sui gruppi dolomitici Sassolungo e Pordoi. Il bagno con box doccia, asciugacapelli, prodotti di cortesia di qualità ed un morbido accappatoio. Questa tipologia di suite può essere anche mansardata. Suite “Dei Ladins”: di 30/35 mq arredata in stile fassano, composta da due camere (una con angolo salottino) con un ingresso ed un bagno con box doccia e/o vasca idromassaggio, asciugacapelli, prodotti di cortesia di qualità ed un morbido accappatoio. È inoltre dotata di balcone, TV-color-sat, filodiffusione, minibar, telefono, con vista sui gruppi dolomitici Sassolungo e Pordoi. Questa tipologia di suite può essere anche mansardata. Disponibili camere per disabili (sistemazione comfort Aveis o Suite dei Landins).

RISTORANTI: La ristorazione è molto curata, con menu à la carte e scelta al momento. Buffet di antipasti, verdure e insalate in bellavista tutte le sere. Ricca prima colazione a buffet con yogurt, frutta, uova, salumi, formaggi, brioche, cereali ed angolo dei prodotti a coltivazione biologica. Ristorante attrezzato per celiaci, da segnalare alla prenotazione (con pane e pasta forniti dall’hotel).

SERVIZI: L’albergo dispone di: sala ristorante, grande salone soggiorno con piano bar, sala meeting, taverna, saletta mini club, ascensore, ampio parcheggio privato. Inoltre per la salute del proprio corpo: nuovissimo centro relax con sauna, bagno turco, vitarium e pediluvio, palestra, piscina e idromassaggio. Il servizio di massaggi, beauty center, doccia solare è a pagamento. Servizio wi-fi gratuito (sia nelle camere che nelle zone comuni). Tessera club (compresa nel trattamento di mezza pensione) include: Ingresso alla nuova Centro Relax “Terra e Acqua” Medil” Spa Center con piscina, idromassaggio, sauna, vitarium, bagno turco, docce aromatiche e palestra. Centro beauty per massaggi e trattamenti estetici (a pagamento). Servizio ski pass direttamente in albergo, da parte di un nostro incaricato – (i bambini nati dopo il 30/11/2009, aventi diritto alla GRATUITA’ dello skipass devono essere provvisti di un documento d’identità), Sci in compagnia tutti i giorni, noleggio sci direttamente in albergo ed assistenza tecnica (con prezzi convenzionati), serata musicale con piano bar e karaoke la domenica sera, giochi vari e Magic show. Animali: ammessi di piccola/media taglia (su richiesta, con supplemento obbligatorio in loco).