Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina

SICILIA, TAORMINA

IN LAVORAZIONE

Struttura in aggiornamento per la nuova stagione

La quota comprende

Servizi alberghieri e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio. Spese di gestione pratica.

 

La quota non comprende

Extra di natura personale, mance, i servizi a pagamento forniti dalla struttura, tassa di soggiorno ove previsto da regolare in loco, assicurazione annullamento, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

Posizione ai piedi del teatro Greco di Taormina, nel mezzo di un parco secolare, a ca. 300 m dalla funivia per la spiaggia. Si compone di due edifici: Ariston con servizi e camere e Palazzo Santa Caterina con solo camere.

Camere 146, distribuite tra la casa principale e la dependance “Palazzo Santa Caterina”, dotate di servizi privati con vasca o doccia, phon, telefono, tv sat, cassaforte (con deposito cauzionale), bollitore per tè e caffè, minibar (con bibite analcoliche in superior e dependance Palazzo S. Caterina), aria condizionata e riscaldamento in funzione a seconda della stagione ed a discrezione della direzione. Si suddividono in: standard con finestra oppure con balcone oppure  con finestra vista mare; superior con balcone e vista mare panoramica; dependance Palazzo Santa Caterina  con balcone o terrazzo lato mare.

Servizi ristorante per colazione e cena con servizio ai tavoli. Piscina attrezzata con sdraio, ombrelloni e teli, terrazza-solarium, bar, grill con possibilità di snack, sala soggiorno, giardino, ascensori, piano-bar, Wi-Fi con attivazione a pagamento. Possibilità di accedere a lidi convenzionati (a pagamento e a tariffe agevolate) a ca. 5 km. Sala congressi con capienza di ca. 50 persone. Servizio lavanderia. Parcheggio su richiesta a pagamento (salvo disponibilità). Animali ammessi su richiesta fino a 10 Kg (escluse aree comuni), gratuitamente.

Distanze dalla spiaggia (a pagamento) di sabbia e ghiaia intercalata da scogli ca. 5 km; dal centro ca. 400 m.